Panoramica

Panoramica

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Sicurezza e Metodi di bloccaggio

Sicurezza

Rischi devono essere presi in considerazione in sede di perforazione. Rapidamente gli strumenti rotanti, a caldo chip forte espulsi dal pezzo, e irritazione della pelle da tutti i fluidi di taglio creare situazioni che potrebbero costituire un problema per l'operatore.

Metodi di bloccaggio

Vizi di uso generale, come quelli mostrati possono essere utilizzati per contenere il pezzo durante. Spesso, maschere e similari sono progettati per un pezzo specifico e il funzionamento. Alcuni fattori da considerare nella progettazione di maschere e similari sono il numero di pezzi da forare, la rigidità, la forza, la precisione della localizzazione, pezzo di serraggio metodo, chip di controllo, e la facilità di funzionamento.

Tolleranze e finitura superficiale

Indicati sono le tolleranze che possono essere ottenuti con una fresa con e senza l'uso di una boccola e / o perforazione centro. Per una maggiore precisione, centro di perforazione deve essere eseguita prima della perforazione, o una boccola trapano deve essere usato. Finitura superficiale può variare dal 32-500 micropollici, con la gamma di solito tra i 63 e i 50 micropollici. Tagli Finish genererà superfici vicino a 32 micropollici, e sgrossatura sarà vicino a 500 micropollici.

Fattori che incidono sui risultati del processo

La tolleranza e la finitura superficiale dipendono i seguenti: geometria strumenti. Velocità di taglio e la rigidità velocità di avanzamento dello strumento, pezzo e l'allineamento della macchina dei componenti delle macchine e attrezzature di taglio composizione del fluido e la durezza della precisione del pezzo di angolo punto, il spazio della labbra, e la lunghezza delle labbra.

Orbitali di perforazione

Una procedura di perforazione sviluppato per l'uso in materiali compositi, foratura orbitale rimuove il materiale sia in senso assiale e radiale ruotando l'utensile da taglio intorno al suo asse, mentre anche spostandolo eccentricamente intorno all'asse desiderata del foro da lavorare. Questa procedura si differenzia da una fresatrice, perché il taglio è avanzata attraverso il materiale simile ad una stampa normale trapano, producendo un buco liscia che è più grande del diametro dello strumento da taglio (la differenza tra le dimensioni lo strumento e le dimensioni buco è una funzione dell'eccentrico offset). Questa procedura produce chip più piccoli, richiede più piccoli forza assiale, rimuove chip migliore e riduce l'accumulo di calore durante il processo di taglio.

Sponsorizzazioni


drilling.it - Copyright © 2008