Processo

Processo

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Operazione definizione

"Fare Hole" è una delle più portanti operazioni di lavorazione del processo di fabbricazione. Perforazione è un multi-point processo di taglio. Fori servono una varietà di funzioni inclusi ma non limitati a: elementi di fissaggio per il montaggio, la riduzione del peso, la ventilazione, l'accesso ad altre parti, o semplicemente per l'estetica. Ridurre il peso dei risultati oggetto in chips e bave (all'ingresso e all'uscita del foro). Il processo di perforazione richiede o il pezzo di esercitazioni pratiche o l'oggetto che viene forato per essere ruotato. Perforazione possibile creare un nuovo buco o ampliare una già esistente. Foratura o di perforazione è utilizzato nella produzione di quasi tutte le parti possibili e quelli che non si sono esercitati sono fatte con le macchine che sono stati perforati.

Operazioni di fori

Sulla maggior parte dei pezzi è di vitale importanza che il foro sia forato proprio in riferimento al X, Y, Z-assi. Quando è possibile fori deve essere disposta perpendicolarmente alla superficie del pezzo. Ciò è dovuto alla lunghezza grande rapporto tra diametro che provoca la punta da trapano per essere facilmente deviato che può causare il buco di essere fuori posto, o la punta di rompere o di stanchezza. Perché ci sono così tanti tipi di operazioni di produzione che implicano la realizzazione di una serie di fori in innumerevoli materiali diversi, ci sono molti metodi per la foratura.

Profondità di perforazione di misura

A meno che non si lavora con un pezzo molto breve, si vuole misurare la profondità del foro avete intenzione di punta per fermarsi alla profondità desiderata. Un indicatore di profondità, un cilindro di ottone con una vite di bloccaggio che scorre su un pezzo di 1 / 16 "drill rod circa 3" a lungo, è un indicatore di semplice profondità. E 'importante per misurare la profondità del foro si sta andando a fare in modo da non danneggiare o alterare il prodotto finale.

Sponsorizzazioni


drilling.it - Copyright © 2008